NEXT

Ciao! Mi chiamo Stefano Lia e questo è NEXT, la newsletter che parla di Tecnologia, Finanza e crescita personale.

Perché Iscriversi?

Il mio obiettivo è creare una community in cui ci si aiuta sempre a migliorarsi, in particolare, su tre ambiti:

  1. Crescita Personale

  2. Tecnologie

  3. Finanze

In questo sito sono quindi disponibili tre newsletter: una per ciascuna tipologia. Iscriviti subito per ottenere accesso ai contenuti gratuiti.

Subscribe to NEXT Tech

Subscribe to NEXT Finance

Perché Abbonarsi?

La newsletter NEXT di crescita personale è completamente gratuita: ogni settimana lì scrivo i miei progetti, qualche spunto interessante di crescita e gli strumenti/informazioni che trovo utili per me.

Sono a pagamento invece la maggior parte dei contenuti sulla tecnologia e finanza personale in quanto frutto di anni di studi. Ritengo siano contenuti di valore e molto utili per migliorare fin da subito in entrambi gli ambiti.

Chi Sono?

Mi chiamo Stefano Lia e sono nato a Trieste. La mia passione per le tecnologie mi ha portato a laurearmi in Informatica presso l’Università di Padova, dove anche grazie alla mia passione per la psicologia ho preso la specializzazione in Data Science.

Trasferitomi a Milano ho iniziato ad interessarmi alla Finanza Personale, più per esigenza che altro visto la disarmate disinformazione che esiste su questa tematica. Da anni infatti promuovo la consapevolezza su investimenti responsabili e a costi ragionevoli che portino quindi ad un guadagno effettivo non divorato da costi eccessivi.

La mia idea è quella di creare una community dove aiutarsi prevale sulla competizione.

Inoltre, qua metterò a disposizione la mia esperienza di più di 10 anni nel mondo dell’informatica (5 anni di università e 5 di lavoro) dove scriverò articoli per aiutare le persone a rimanere aggiornati su questo mondo in continua evoluzione

Subscribe to NEXT

La newsletter che parla di crescita personale, data science e finanza, con qualche sfumatura.

People

Mi occupo di informatica, data science e finanza. Con qualche sfumatura qua e là